News

GRADUATORIA 6 OTTOBRE

Solita breve analisi sulle iscrizioni rese note oggi.

Dei 423 candidati, che erano già iscritti ad una scuola SSM 2021 e che sono riusciti ad avere una nuova assegnazione, se ne sono iscritti 338. Gli altri 35 non si sono iscritti ed hanno perso così la vecchia iscrizione e la nuova assegnazione. Spero che ne siano consapevoli.

Dei 431 candidati che hanno avuto un’assegnazione senza che prima avessero un’iscrizione, se ne sono iscritti solo 101. Gli altri 362 ovvero più del 76% non si sono iscritti. Continuo a prenderne nota e non capire, non tanto il fatto che possa succedere, ma che succeda così spesso. Ripeto il solito invito. Se non volete un posto non sceglietelo. Magari qualcuno lo vuole davvero.

A causa di costoro il numero di posti statali (ed analoghi) disponibili sono diminuiti di sole 56 unità.

Si sono ridotti a 64 i “giocherelloni”, ovvero coloro che essendo stati SEMPRE assegnati (quindi 5 volte), non si sono mai iscritti. Nel file le posizioni e le scuole assegnate a costoro.

Giocherelloni (2514 download )

Oggi potete scegliere per una nuova assegnazione. Vi prego!!!! Scegliete solo scuole cui vi iscrivereste se veniste assegnati. Avete il diritto di non iscrivervi, purtroppo. Ma non fatelo!

In questo file la sinossi dei posti disponibili.

Posti disponibili al 6 ottobre (5044 download )

Selezionate nei filtri in B2 e B3 del file la tipologia di contratti ai quali siete interessati

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *