News

GRADUATORIA 29 SETTEMBRE

Qualche breve analisi sulle iscrizioni rese note oggi.

Dei 564 candidati, che erano già iscritti ad una scuola SSM 2021 e che sono riusciti ad avere una nuova assegnazione, se ne sono iscritti 539. Gli altri 25 non si sono iscritti ed hanno perso così la vecchia iscrizione e la nuova assegnazione. Chissà se lo sanno.

Dei 479 candidati che hanno avuto un’assegnazione senza che prima avessero un’iscrizione, se ne sono iscritti solo 117. Gli altri 362 ovvero più del 75% non si sono iscritti. Continuo a prenderne nota e non capire, non tanto il fatto che possa succedere, ma che succeda così spesso. Ripeto il solito invito. Se non volete un posto non sceglietelo. Magari qualcuno lo vuole davvero.

Si sono ridotti a 103 i “giocherelloni”, ovvero coloro che essendo stati SEMPRE assegnati (quindi 4 volte), non si sono mai iscritti. Nel file le posizioni e le scuole assegnate a costoro.

Giocherelloni 29 settembre (3091 download )

Oggi potete scegliere per una nuova assegnazione.

Vi mostro i posti di scuole, sedi e tipologie di contratto che nella sessione precedente non erano stati assegnati per mancanza di richieste da parte dei candidati. Questi sono posti a disposizione di chi li vuole, indipendentemente dal risultato ottenuto.

Posti non scelti al 23 settembre (2666 download )
Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *