News

Modulo per Attinenza tesi SSM2024

Scarica il modulo da presentare al Concorso di Specializzazione

SCARICA IL PDF DA PRESENTARE

Modulo Attinenza Tesi (PDF) (55994 download )




RIFERIMENTI NORMATIVI
(ART. 5 COMMA 5 DEL BANDO)
il candidato che intendesse avvalersi dell’eventuale attribuzione del punteggio di cui al successivo articolo 7, comma 2, lettera c) dovrà caricare in formato pdf: 
 il frontespizio e l’indice della tesi di laurea e/o di dottorato e  dell’eventuale  riassunto/abstract;
la dichiarazione controfirmata dal Relatore della tesi, oppure dal Presidente del Corso di studi, Direttore del Dipartimento cui afferisce il Corso di studio di Dottorato, Direttore del Corso di Dottorato. I soggetti di cui sopra sono tenuti alla controfirma. Tale dichiarazione deve attestare:

-per la tesi di laurea il carattere sperimentale della stessa;
-per la tesi di dottorato l’attinenza della tesi all’ambito medico – sanitario.

Ti chiediamo di:

[1]  Iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter e non perdere news, analisi, webinar e materiale informativo, clicca qui:
Bit.ly/ssm2024news

[2] Iscriversi e diffondere il link di questo gruppo telegram per restare aggiornato
https://t.me/Concorso_SSM2024

[3] Seguire la nostra pagina Instagram:
https://www.instagram.com/associazioneals/


CHI SIAMO
L’associazione ALS è la realtà associativa italiana maggiormente rappresentativa dei medici in formazione specialistica. Presente con propri rappresentanti in tutte le università italiane, ha propri membri in seno all’Osservatorio Nazionale della Formazione Medica, Osservatorio Giovani ENPAM ed al CNSU. E’ confederata con il maggiore sindacato italiano dei medici ospedalieri, l’ANAAO. Da anni elabora studi, analisi e statistiche dei concorsi di specializzazione. Dalla sua fondazione, combatte le illegalità che avvengono nelle scuole di specializzazione italiane (basti pensare alle famose vicende di Ortopedia Salerno e Neurologia Perugia) e si impegna intensamente per un cambio d’inquadramento del medico in formazione verso una formazione lavoro di ispirazione europea, un aumento dell’indennità mensile, l’abolizione delle incompatibilità, il potenziamento della possibilità degli specializzandi di essere assunti già dal 3°anno , dell’aumento di tutti quei diritti come ferie, malattie, ricongiungimenti familiari che da troppo tempo vengono sistematicamente negati.

Previous ArticleNext Article

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *