In attesa che tutte le regioni pubblichino le graduatorie di merito del concorso vi ricordo che, dal momento della pubblicazione della graduatoria si hanno 10 GIORNI DI TEMPO (IN ALCUNE REGIONI 7 GG – LEGGETE IL BANDO) A PARTIRE DALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA UFFICIALE per richiedere l’accesso agli atti.
Questo è il nuovo modulo richiesta accesso agli atti:
E questo invece è il nuovo modula di delega accesso agli atti:
Oltre a visionare la prova è infatti possibile averne una copia pagando il costo delle fotocopie tramite bollettino o di persona (questa procedura varia da regione a regione – per cui vi consiglio di informarvi preventivamente presso le segreterie della regione di vostro interesse).
Nel file trovate in rosso le parti che potrebbero essere compilate diversamente in base alla regione di vostro interesse, pertanto prima di inviare la domanda contattate la segreteria regionale!
Personalmente vi consiglio di richiedere l’accesso agli atti della vostra prova, in passato in molte regioni sono stati attribuiti punti in maniera scorretta (al punto che le graduatorie hanno subito modifiche dopo le segnalazioni dei candidati). Inoltre è un procedimento utile per la trasparenza di questo concorso.
Si ringrazia Cristina Vito e la sua pagina di informazione da cui sono state presi i documenti allegati.
https://dottoressacristinavito.blogspot.com/
Per la SICILIA, il modulo è questo:
Iscrivetevi ad ALS, aiutateci ad aiutarvi! #VeraRappresentanza
➡️https://als-fattore2a.org/account/iscrizione/