Medicina Generale

VADEMECUM MMG – PARTE 2

Vademecum della MEDICINA GENERALE per studenti e giovani medici

Parte II: Formazione e confronto con SSM

Anno 2019

L’assistenza primaria italiana e la sua diretta disciplina scientifica, la medicina generale, sta vivendo un periodo di intensi cambiamenti organizzativi, culturali e formativi.

Con questo Vademecum diviso in 4 sezioni, ALS-Medicina Generale intende fornire a studenti, giovani medici e cittadini informazioni utili attuali su una disciplina scientifica ancora oggi poco insegnata all’interno del corso di laurea in medicina.

  • Invitiamo inoltre tutti i corsisti in medicina generale, gli aspiranti MMG e i diplomati a partecipare alla Survey “Orgogliosamente MMG”. La vostra opinione circa la formazione e le aspirazioni professionali ci daranno una mano a perseguire l’obiettivo unico che è quello di contribuire a migliorare questa splendida professione!
VADEMECUM MMG – PARTE 2 (5630 download )

AutoriRoberto Bellacicco, Guido Santini, Federico Lanzuisi, Lara Priolo, Guglielmo Vezzuli, Jakob Panzeri, Alessandro Sfregola, Edorardo Messina, Erika Schembri, Alba Manfrè, Giacomo Tebaldi, Martina Sciolla, Miriam Giorgi, Piercolombo D’agostino, Simona di Mattia, Giuseppe Mavaro, Daniela Atzeni, Giulia Ceschiat, Claudio Cappelli

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *