Medicina Generale

“ORGOGLIOSAMENTE MMG”

“ORGOGLIOSAMENTE MMG” – LA TUA OPINIONE CONTA!

È ufficialmente attiva, e compilabile fino a Febbraio 2020, l’indagine online “Orgogliosamente MMG”, promossa e organizzata dall’Associazione ALS e APRIRE – Assistenza PRimaria In REte – Salute e a km 0.

Finalizzata a studiare motivazioni, inclinazioni, aspettative dei giovani medici che stanno entrando nella Medicina Generale.

Se ti sei RECENTEMENTE diplomato
Se STAI FREQUENTANDO il corso di formazione
Se VUOI diventare un medico di medicina generale

Questo è il questionario che fa per te.

Il medico di Medicina Generale ascolta, cura e fa prevenzione!

Se per il paziente un punto di riferimento: sei il primo medico con cui il paziente viene a contatto e puoi indirizzarlo verso il percorso di prevenzione, diagnosi e cura migliore per lui. Dietro un sintomo, c’è sempre una Persona.

E tu che cosa ne pensi? Come sei entrato in contatto con la medicina generale? Te ne hanno mai parlato in università? Hai mai pensato di diventare medico di medicina generale?

Raccontaci la tua esperienza!

Bastano pochi minuti. Le tue risposte saranno preziose per dare dignità e futuro alla medicina generale.

La tua opinione conta.

Ci permetterà di conoscere la realtà della medicina generale su tutto il territorio italiano e comprendere le esigenze di tanti giovani medici che si avvicinano a questa bellissima professione. Una professione in rapida evoluzione grazie anche all’ausilio di strumenti diagnostici come ecografia, ECG e spirometria.

Vuoi essere protagonista di questa sfida?

COMPILA IL QUESTIONARIO!

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *